Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Tariffe per la concessione in uso dell'auditorium:
- 500,00 euro al giorno, per attività di terzi, da versare in anticipo attraverso PagoPA. La somma verrà riscossa sul conto della tesoreria del Comune di Mortara, cap. 621
- 350,00 euro per attività di associazioni, in regola con le norme dell'associazionismo, operanti sul territorio del Comune di Mortara, da versare in anticipo attraverso PagoPA.
Tali importi comprendono apertura / chiusura e la pulizia.
L'auditorium può essere concesso gratuitamente, previa richiesta, per eventuale uso interno dei singoli uffici comunali e/o in seguito a richiesta e concessione del patrocinio del Comune di Mortara.
Il Comune di Mortara si riserva di richiedere il versamento anticipato di una cauzione pari a 100,00 euro che verrà restituita in seguito a controllo dell'ordine dei locali.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento per la concessione in uso dell'auditorium città di Mortara
Tariffe per la concessione in uso dei locali della sala conferenze di palazzo Cambieri:
- 70,00 euro a uso per attività di terzi, da versare in anticipo attraverso PagoPA. La somma verrà riscossa sul capitolo in entrata, cap. 621
- 30,00 euro a uso per le associazioni, in regola con le norme dell'associazionismo, che insistono sul territorio comunale, da versare in anticipo attraverso PagoPA. La somma verrà riscossa sul conto della tesoreria del Comune di Mortara, cap 621.
La sala conferenze può essere concessa gratuitamente, previa richiesta, per eventuale uso interno dei singoli uffici comunali e/o in seguito a richiesta e concessione del patrocinio del Comune di Mortara.
Il Comune di Mortara si riserva di richiedere il versamento anticipato di una cauzione pari a euro 50,00 euro che verrà restituita in seguito a controllo dell'ordine dei locali.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento per la concessione in uso dei locali della sala conferenze di palazzo Cambieri